Nude Nuns with Big Guns (2010)

Nude-Nuns-With-Big-GunsLa Freak Show Entertainment (un nome che è tutto un programma) presenta un prodotto grezzissimo e assolutamente dimenticabile, se non fosse per alcune scelte davvero sorprendenti. Nude Nuns with Big Guns dell’inesperto Joseph Guzman ha una locandina decisamente migliore dell’intero film, girato non solo in ristrettezze finanziarie ma anche con gusto altamente discutibile.
Alla sceneggiatura Guzman si fa aiutare da Robert James Hayes II, il celebre autore di Run, Bitch, Run! – probabilmente un film neorealista. Insomma, ‘sto film è una minchiata a tutti gli effetti.
Dopo aver girato dei festival nel 2010 ed essere uscito in DVD il 24 febbraio 2012, il titolo praticamente scompare e non è proprio un peccato… Non si conoscono edizioni italiane e, di nuovo, non è affatto un peccato.

La Vocazione della Colt...

La Vocazione della Colt…

Padre Bernardo (Maz Siam) ha messo su una fabbricazione di droga usando delle suore come “operaie”, così è sicuro che non si rubino la merce: sarebbe peccato!
Durante una consegna le cose si mettono male, quando Chavo Los Muertos (David Castro) si accorge che è sparita una parte di droga: la trova addosso ad una delle suore e così se la porta nel proprio bordello come punizione e come indennizzo. Dopo vari orrori, la suorina durante un trip sente la voce di Dio che la incita ad uccidere tutti i peccatori: appena trovate due strepitose Colt, ecco… Sister Sarah (Asun Ortega).

Sister Sarah (Asun Ortega) è pronta ad ascoltare i vostri peccati!

Sister Sarah (Asun Ortega) è pronta ad ascoltare i vostri peccati!

Tutta l’organizzazione catto-mafiosa dovrà dormire con un occhio solo, perché c’è una nuova giustiziera in città, una suora armata di due stupende Colt con tante pallottole per preti e criminali.

Sei pronta, madre, ad incontrare il Padre?

Sei pronta, madre, ad incontrare il Padre?

Al di là di una dissacrante scelta di ritrarre ogni religioso come appartenente ad una organizzazione di narcotrafficanti, al di là di una ispirata scelta nel creare un personaggio sorprendente (ma assolutamente non sfruttato), il film è dilettantesco e girato con gusto davvero pessimo. Se non avesse puntato più volte su scene di eros lesbico – una roba tristissima totalmente non-erotica – è facile che non avrebbe mai convinto un produttore ad andare fino in fondo.

Coraggio... fatti benedire!

Coraggio… fatti benedire!

La Ortega vestita da suora pulp con imbracatura di pallottole e rosario, con una Colt per mano, è sicuramente di grandissimo effetto… ma si vede per circa 10 secondi e di sfuggita: credo che il regista avrebbe invece dovuto puntare tutto su questo personaggio, invece di lasciarlo in fondo. Riuscirà Guzman a farsi perdonare il peccato di aver girato questo film?

L.

amazon

Annunci

Informazioni su Lucius Etruscus

Saggista, blogger, scrittore e lettore: cos'altro volete sapere di più? Mi trovate nei principali social forum (tranne facebook) e, se non vi basta, scrivetemi a lucius.etruscus@gmail.com
Questa voce è stata pubblicata in Action e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

5 risposte a Nude Nuns with Big Guns (2010)

  1. Cassidy ha detto:

    In ogni caso tu hai espiato tutti i tuoi peccati guardando questo film, vai in pace, che la Z del Zinefilo sia con te 😉 Cheers!

    Liked by 1 persona

  2. theobsidianmirror ha detto:

    Sarà pure una minchiata ma mi è venuta voglia di cercarlo…

    Liked by 1 persona

  3. Pingback: Sisters of Sorrow 1 (2017) | Fumetti Etruschi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...