[BBS] Decoys (2004)

DecoysContinua lo speciale dedicato alle BBS: Bonazze Bionde dallo Spazio!

La saga di Species finalmente si interrompe… ma subito le Bionde Spaziali trovano un altro filone da seguire: proprio in quel Canada che è la patria della space blonde per eccellenza Natasha Henstridge.
Marcello Dell’Utri si premura di portare in Italia – aiutato da Moviemax e MHE (Mondo Home Entertainment) – il primo ed ultimo film non televisivo di Matt Hastings, più a suo agio con le serie TV: il canadese Decoys, uscito in patria il 27 febbraio 2004.
In Italia arriva a noleggio l’8 novembre 2006, e in vendita il 17 gennaio 2007.

Certo che queste bionde spaziali sono un po' scialbe...

Certo che queste bionde spaziali sono un po’ scialbe…

Se il cinema made in USA ci ha insegnato qualcosa, è che nei campus universitari esistono solamente due attività: sesso e tentativi di far sesso. Ogni tanto si fanno anche scherzi stupidi, ma poi viene tutto dimenticato in fiumi di alcol. Il Zinefilo si augurava che queste attività intellettuali universitarie appartenessero solo alle lande americane, invece questo film canadese dimostra che anche a nord è tutto identico. (Si spera sia solo finzione per vendere i film.)
Luke (Corey Sevier) è il classico coglione da college circondato da super-coglioni da college e dalla solita ragazza normale che cerca di attirare la sua attenzione, ma Luke ha occhi solo per le mignottine bionde. Una notte ne spia due che seguono il più classico dei copioni da college – giochetti lesbo di cui pare abbondino i reparti femminili dei campus cinematografici – e all’improvviso scopre qualcosa di incredibile: alle mignottine escono gli spinaci dalle tette! (In realtà è ovviamente un effetto speciale: le due attrici non hanno tette!)
Luke è giustamente allibito, e gli strani omicidi che avvengono nel campus gli confermano la sua prima opinione: sono arrivati gli UFI in Canada! Ora mancano solamente le “suore di menare” e poi lo sketch di Guzzanti che fa Ghezzi è completo!

Contro le mignottine spaziali... serve il pistolone!

Contro le mignottine spaziali… serve il pistolone!

Il detective Francis Kirk (povero Richard Burgi, grande attore televisivo ridotto a fare ’sta roba) crede che Luke sia l’assassino, ma il giovane non ci bada: deve affrontare da solo gli UFI.
Ma qual è il piano delle mignottine bionde? Perché si atteggiano a fatalone quando hanno il fisico di un ragazzino anoressico? Perché vogliono per forza accoppiarsi con adolscenti coglioni e decerebrati? Chi le spinge? Su questo Luke dovrà indagare: sugli spingitori di mignottine spaziali!
Decoys non merita neanche di finire nella serie Z, non vale neanche la pena di vederlo per del sano nudismo immotivato, visto che mostra esclusivamente delle ochette prive di qualsiasi curva femminile. Per fortuna la copertina del DVD è di carta doppio velo, almeno una utilità gliela si può trovare…

L.

amazon– Ultimi post simili:

Pubblicità

Informazioni su Lucius Etruscus

Saggista, blogger, scrittore e lettore: cos'altro volete sapere di più? Mi trovate nei principali social forum (tranne facebook) e, se non vi basta, scrivetemi a lucius.etruscus@gmail.com
Questa voce è stata pubblicata in Horror e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

8 risposte a [BBS] Decoys (2004)

  1. loscalzo1979 ha detto:

    ricordo il trailer, si fiutava la merdata a miglia e miglia di distanza

    Piace a 1 persona

  2. Denis ha detto:

    A povero Richard Burgi me lo ricordo in Sentinel e Casalinghe disperate(titolo da film porno ed erano tutte ricche quindi disperate da cosa?la noia?), in Nip Tuck gli fanno trombare pure un tavolino(non so che disturbo mentale sia e sopratutto se esista) e mi sembra che abbia fatto anche Hostel 2 e Starship troopers 2.

    Piace a 1 persona

  3. Cassidy ha detto:

    “alle mignottine escono gli spinaci dalle tette! (In realtà è ovviamente un effetto speciale: le due attrici non hanno tette!)” Mi hai fatto morire dal ridere 😉 Questo mi manca completamente, ma siamo in piena Zona-Z, mamma mia che roba brutta 😉 Cheers!

    Piace a 1 persona

  4. Giuseppe ha detto:

    Chissà perché me lo sentivo, quello che sarebbe arrivato dopo Species 😀 I due Decoys ce li ho parcheggiati da un bel po’ di tempo sull’hard-disk, tra l’altro, e di conseguenza dovrò pur darci un’occhiata… anche se più passa il tempo più aumenta la paura che, al loro confronto, pure Species 4 mi diventi un imprescindibile capolavoro kubrickiano 😉

    Piace a 1 persona

  5. Pingback: [BBS] Decoys 2: Seduzione aliena (2007) | Il Zinefilo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.