[BBS] Decoys 2 (2007) Seduzione aliena

Decoys 2Giunge a conclusione (almeno per ora) lo speciale dedicato alle BBS: Bonazze Bionde dallo Spazio!

Tornano le mignottine spaziali a tormentare i sogni dei giovani mentecatti collegiali. Se pensate che il primo film facesse schifo, scoprirete che questo lo batte!
Nomi illustri come la Columbia TriStar e Sony Pictures fanno a botte per distribuire nel mondo questa defecata spaziale dal titolo Decoys 2: Alien Seduction prodotta al volo da case canadesi improvvisate e fatto uscire, nel marzo 2007, mentre ancora gli ormoni giovanili ribollono per il primo episodio. Si sa che i collegiali ingrifati non eccellono per buon gusto…
Quando si parla di dozzinale mediocrità, l’Italia non vuol farsi certo cogliere impreparata, così la Sony Pictures porta in Italia il DVD del film il 10 luglio 2007 a noleggio, e in vendita il 28 agosto.

Con facce come queste, la "seduzione aliena" è assicurata

Con facce come queste, la “seduzione aliena” è assicurata

Ci spostiamo dall’Ottawa del primo film ma rimaniamo sempre in Canada, nel college della città di Edmonton dove le mignottine bionde dello spazio continuano a cercare maschi ardimentosi e focosi per soddisfare la loro necessità di gravidanza inter-specie. Se appartenessero ad una civiltà superiore, come affermano, userebbero un minimo di intelligenza e cercherebbero dei maschi adulti, invece si dedicano ad adolescenti brufolosi e vogliosi e poi si lamentano se… la cosa dura poco!

Ecco l'uomo che dovrà salvare il mondo dalle mignottine spaziali!

Ecco l’uomo che dovrà salvare il mondo dalle mignottine spaziali!

Intanto Luke (Corey Sevier), reduce dal primo film, è ossessionato dalle donne aliene e passa le notti a disegnarle, conquistandosi non solo lo stupore del suo professore (interpretato da Tobin Bell, indimenticato Saw della saga omonima, che fa giusto una inutilissima comparsata) ma anche l’interesse clinico della dottoressa Geisner (Dina Meyer), che però è troppo impegnata a strizzare gli occhi e arricciare le labbra a favore di camera per analizzare sul serio quanto gli racconta il ragazzo confuso.
In tutto questo, poteva mancare la solita gara collegiale a chi rimorchia più donne? Potevano mancare le squallide imprese di giovani decerebrati, che costano poco ai produttori e piacciono tanto al pubblico?

E adesso baciami, come solo tu sai fare!

E adesso baciami, come solo tu sai fare!

Mentre diafane e inespressive ragazzine giocano a fare le sexy senza alcun tratto femminile riscontrabile (non basta una gonnellina a fare una donna, servirebbero anche delle curve!), i ragazzi ancora non hanno capito che qualcuno li sta falcidiando e continuano a cadere nel trappolone delle geniali mignottine bionde dallo spazio, che parlano come se fossero in un film porno.
Non aiuta il tema musicale di Steve London, particolarmente fastidioso oltre a non c’entrare una mazza con il film.
Il giudizio del Zinefilo è: ma se mandassimo nello spazio quegli idioti dei college americani? Non ci guadagneremmo tutti?

L.

amazon

– Ultimi post simili:

Informazioni su Lucius Etruscus

Saggista, blogger, scrittore e lettore: cos'altro volete sapere di più? Mi trovate nei principali social forum (tranne facebook) e, se non vi basta, scrivetemi a lucius.etruscus@gmail.com
Questa voce è stata pubblicata in Horror e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

10 risposte a [BBS] Decoys 2 (2007) Seduzione aliena

  1. Denis ha detto:

    Povera Dina Meyer (Starship Troopers) in questa robettina piccola, senti che regalo di Natale mi son fatto mi son guardato Le figlie di Dracula della Hammer (mamma mia ci sono due gemelle strafighe quelle si erotiche con un’invasato Peter Cushing che mette sul rogo povere fanciulle per dare la caccia al libertino Conte Karnstein,e poi mi sono guardato in bluray Cannibal Holocaust bannato da tanti paesi perchè fa pensare e quella la sua vera pericolosità.
    Se penso che poi alcuni fim li copiano gli americani(quelli copiano tutto con più mezzi e passano per visionari mah) .
    Comunque i nostri gialli all’italiana ,spaghetti western,splatter all’estero sono venerati e trovabili in dvd.

    Piace a 1 persona

  2. Cassidy ha detto:

    Sono molto d’accordo con il tuo finale, il Canada si libererebbe dei pesi morti 😉 Ho molto apprezzato questa rubrica, spero troverai nuovo materiale per rimpolparla 😉 Cheers!

    Piace a 1 persona

  3. loscalzo1979 ha detto:

    Ignoravo avessero osato fare UN SEGUITO di questa cosa….

    Piace a 1 persona

  4. Pingback: Jet Stream (2013) L’aria che uccide | Il Zinefilo

  5. Pingback: Screamers 2 (2009) L’evoluzione | Il Zinefilo

  6. Pingback: [2009] Screamers 2 | 30 anni di ALIENS

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.