Ice Soldiers (2013)

Ice SoldiersVisto il freddo di questi giorni, è il momento giusto per ricordare un piccolo – direi infimo –  film canadese del dicembre 2013 diretto dal prolifico regista televisivo Sturla Gunnarsson, abituato al freddo perché originario di Reykjavík (Islanda).
È stato intercettato da una grande casa specializzata in porcate, la Sony Pictures, e fatto girare come una trottola per tutto il mondo, grazie a prezzi contenuti: Ice Soldiers arriva in Italia in DVD il 18 giugno 2014.

Se cerchi nei ghiacci, trovi sempre qualcosa!

Se cerchi nei ghiacci, trovi sempre qualcosa!

Nei soliti ghiacci viene trovato il solito “qualcosa”: un insieme di tombe tecnologiche in cui dormono dei supersoldati. Sono tutti addormentati, però uno è sveglio. Poi arrivano gli americani, ma ci sono anche i russi, che cercano Atlantide ma studiano i supersoldati. Che sono morti ma in realtà sono vivi. Che sono chiusi nelle tombe ma in realtà girano per pub russi: perché il Canada sciaborda di pub russi…
Come trovi un supersoldato russo in Canada? Semplice: ti affidi a un indiano con la faccia di ispanoamericano… AIUTOOOO!

Come fa un bravo attore come Dominic Purcell a sbucare nelle peggiori porcate?

Come fa un bravo attore come Dominic Purcell a sbucare nelle peggiori porcate?

Ice Soldiers è DELIRIO PURO: un inutile coacervo di minchiate stratificate su altre minchiate che sgomitano per lasciar spazio ad altre minchiate ancora, senza alcuna soluzione di continuità.

Una secchiata di attori si alterna nel delirio più totale di questa ridicola sceneggiatura, puro liquame mefitico che non auguro a nessuno: il film andrebbe vietato perché lede i diritti umani più basilari!

L.

amazon

Annunci

Informazioni su Lucius Etruscus

Saggista, blogger, scrittore e lettore: cos'altro volete sapere di più? Mi trovate nei principali social forum (tranne facebook) e, se non vi basta, scrivetemi a lucius.etruscus@gmail.com
Questa voce è stata pubblicata in Fantascienza, Meteo Apocalypse e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

4 risposte a Ice Soldiers (2013)

  1. Cassidy ha detto:

    Si capisce che sono Russi perchè hanno i capelli come Ivan drago? 😉 Povero Dominic Purcell ormai è finito in piena serie B, se non Z. Cheers!

    Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...