Forbidden Attraction (2010)

Forbidden AttractionQualcosa si aggira per i boschi: è lo sceneggiatore mannaro!
John Muscarnero scrive e interpreta il film che ambisce ad essere il più inutile del 2010: Dark Woods, diretto dal confuso Michael Escobedo e uscito in patria il 6 marzo 2010.
Il vero grande mistero dei boschi è come sia possibile che una casa blasonata come la 20th Century Fox si sporchi le mani a portare il film in DVD italiano, con il titolo Forbidden Attraction, dal 18 aprile 2012.

L'arguto John Muscarnero, sceneggiatore e attore

L’arguto John Muscarnero, sceneggiatore e attore

Susan Branch (Tracy Coogan) è malata allo stadio terminale, così per evitare di passare in ospedale i suoi ultimi giorni il marito Henry (John Muscarnero) le prende una baita in montagna.
Ma allora è il classico film pesantissimo sulle malate terminali? No, perché prima di sapere della malttia della donna vediamo un losco figuro aggirarsi per i boschi ed entrare di nascosto nella baita.
Allora è un horror boschivo? No, perché il losco figuro scompare subito senza lasciare traccia e la moglie del protagonista da quel momento è a letto morente.
Allora è un film sulla solita morente allettata? No, perché di punto in bianco entra una ragazza in scena dal nulla, chiedendo aiuto, e visto che non sa da dove arriva né chi diavolo sia, Henry vede bene di accoglierla in casa.
Lo sceriffo Demming (il grande James Russo) trova del tutto naturale chiedere ad Henry, maschio adulto che non scopa da un anno, se può tenersi in casa una zoccoletta bionda vistosamente confusa: tanto la moglie dorme, che disturbo può dargli? Dove andrà a parare tutto il resto del film è scontato fino ala follia.

Sono una sconosciuta dei boschi con tanta voglia di calore umano...

Sono una sconosciuta dei boschi con tanta voglia di calore umano…

Sfruttando un’atmosfera da “paura nei boschi” totalmente falsa, questa minchiata galattica non è altro che onanismo mentale – e spesso anche fisico – fuoriuscito dalla mente inutile dell’attore-sceneggiatore, che ci racconta una storia stupida oltre che banale, senza il più tenue barlume di minimo interesse né voglia di fare qualcos’altro se non semplice chiacchiericcio sterile.

L'espressione di James Russo vale da sola tutto il film!

L’espressione di James Russo vale da sola tutto il film!

Si salva solo lo sguardo finale di James Russo, grande attore purtroppo costretto a lavorare in buffonate simili, che senza dire nulla guarda negli occhi il protagonista e fa sapere che ha capito tutto. Non ci vuole un genio, ma è un momento di bravuta attoriale che va apprezzato.
Per il resto, lasciate questo film a marcire nei magazzini… o magari nei boschi!

L.

– Ultimi post simili:

amazon

Informazioni su Lucius Etruscus

Saggista, blogger, scrittore e lettore: cos'altro volete sapere di più? Mi trovate nei principali social forum (tranne facebook) e, se non vi basta, scrivetemi a lucius.etruscus@gmail.com
Questa voce è stata pubblicata in Thriller e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

6 risposte a Forbidden Attraction (2010)

  1. Cassidy ha detto:

    Il sorrido finale quindi è rivolto al pubblico, come a dire: Pensavate fosse un bel film, invece siete rimasti fregati 😉 Cheers

    Piace a 1 persona

  2. benez256 ha detto:

    “onanismo mentale” non è roba da tutti i giorni, quando uno ha classe, non ci sono caz.. non ci sono peni che tengano…

    Piace a 1 persona

  3. Giuseppe ha detto:

    Classico “film” di cui sarebbe meglio distribuire solo i dietro le quinte, le scene eliminate e le gag, con James Russo che scoppia a ridere all’inizio di ogni battuta 😉 Oppure un documentario sulla falsariga di Lost in La Mancha, che potrebbe diventare -con la differenza che purtroppo il film qui l’hanno fatto- un Lost in the Woods with James Russo 😀

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.