Poteva la Sony Pictures, grande mecejate (mecenate di bojate), distribuisce anche in Italia Cross Wars, che è il nome azteco per indicare il luogo dove gli attori falliti vanno a morire…
L’attorino Patrick Durham produce, scrive e dirige quello che in pratica è un suo atto di onanismo in cui si ritrovano coinvolti attorucoli che passavano di là, o che magari condividono con Durham la propensione alla cialtroneria filmica. Scrive una inutile porcata perché tanto la Sony distribuisce tutto, pure i filmini delle vacanze: basta però che ci siano grandi nomi da mettere in locandina.
Così Durham inizia a bazzicare i bassifondi finché non scova Brian Austin Green, che dagli anni Novanta campa di rendita grazie a Beverly Hills, 90210: l’unico ruolo dove non sembra proprio un fallito è la sua piccola parte di “zio” Reese in Terminator: The Sarah Connor Chronicles (2008).
Poi trova Danny Trejo ma tanto quello va con tutti: scommettete che riuscirei a farlo partecipare anche a questo blog?
Idem per Vinnie Jones, che non so quale debito di gioco costringe a far accettare qualsiasi inutile porcata gli venga proposta: l’ho visto apparire in film che non hanno nulla di umano, tanto che risultano “di qualità” suoi film come Hijacked (2012) o l’ottimo Fractured (2013).
Tre attori dal nome noto bastano alla Sony, il resto non conta. Così Durham finalmente può infilarsi la penna nello sfintere e cominciare a scrivere la sceneg… no, non posso usare quella parola per indicare il liquame che cola da questo film…
Una madre porta il figlio in una fumetteria e usando un antico e preziosissimo gioiello di famiglia paga l’assurdamente costoso fumetto noto come “Cross Wars”: che sia una critica alle esagerate pretese dei fumettari?
Comunque i due vanno a casa e cominciano a leggere il fumetto: quello che vediamo sullo schermo sarebbe il fumetto che prende vita… E già qui c’è da mettere stop e buttare via tutto.
Quello che segue è un abominio di frasi fatte recitate male in cui famiglie in guerra che bla bla bla e un mare di minchiate assurde, con Danny Trejo che fa uno che si chiama Muerte e c’è un fastidiosissimo black buddy che passa ogni minuto della pellicola a fare il simpatico, il solito amicone nero che vorresti sparargli in faccia.
Tutto è all’insegna dello stereotipo e della spazzatura non riciclabile: non arrivo neanche a metà e devo interrompere questa agonia: spero che il Giorno del Giudizio Patrick Durham renderà conto di questo suo lavoro…
L.
– Ultimi post simili:
- UFO della mente 4 – Il talento della signora Hill
- UFO della mente 3 – La donna che fu abdotta
- UFO della mente 2 – Iconografia filmica
- Dead Calm [1962-2022] 8 – supernova
- Dead Calm [1962-2022] 7 – All’Inferno con H.R. Giger
- Dead Calm [1962-2022] 5 – Creature (Titan Find)
- The Lawnmower Man (1992) 30 anni di Tagliaerbe
- Children of Men (2006) I figli degli uomini
- Project Gemini (2022) Sto lontano dallo stress
- Predagosto! – Tutti i Predator di agosto 2022
Vinnie Jones si è bruciato una carriera da caratterista di lusso già pronto ad attenderlo, lavorando troppo in film pessimi. Almeno Danny Trejo ha fatto una lunghissima gavetta, però ora li voglio tutti e due ospiti sul Zinefilo, se fai una raccolta fondi per averli contami pure 😉 La trama sarebbe difficile da rendere credibile nelle mani di uno bravo, figuriamoci uno scappato di casa come Patrick Durham! Cheers
"Mi piace"Piace a 1 persona
ahaha mica male l’idea della raccolta fondi per un film zinefilo con Danny e Vinnie: tanto peggio dei filmacci che già fanno non può venire 😀
"Mi piace""Mi piace"
Il fumetto prende vita e lo spettatore prende il largo, magari con una penna nello sfintere pure lui per dimostrare che riuscirebbe a scrivere una sceneggiatura col culo sì, ma sempre migliore di questa 😉 Certo che se Danny e Vinnie perseverano a partecipare a cotali perle stercorarie, arriverà il giorno in cui si dimenticheranno del tutto come si fa a fare un film vero…
"Mi piace"Piace a 1 persona
La paura è quella. Danny è un caratterista e va be’, ma Vinnie ha davvero buone potenzialità, ma da dieci anni fa solo spazzatura e temo che ormai sia bello che bruciato…
"Mi piace""Mi piace"
Visto… una pattumiera…e con quel cast…che spreco! 😦
"Mi piace"Piace a 1 persona
Davvero una mostruosità!
"Mi piace""Mi piace"