[Asylum] Meteor Apocalypse (2010)

Meteor_Apocalypse

Prima di misurarsi con Mega Shark vs Crocosaurus (2010), Micho Rutare scrive e dirige per la famigerata The Asylum questo film senza infamia e senza lode: Meteor Apocalypse.

Esce in patria il 23 febbraio 2010 ma arriva in Italia solamente il 14 maggio 2014, grazie alla consueta voce italiana della casa esperta di filmacci: Minerva Pictures.

Il meteorite che buca le strade

Il meteorite che buca le strade

Un meteorite si avvicina alla Terra e tutti gli scienziati gridano: abbasta con ’sti film catastrofici! Ma la Asylum vuole anche questo genere fra quelli che ha preso in giro con i suoi prodotti, così il meteorite si avvicina finché dalla Terra non lo sparano, polverizzandolo. Ovviamente i frammenti dove vanno? Tutti giù sulla Terra, così il problema rimane.

I primi sintomi di frammenti di meteorite sulla Terra è l’inquinamento delle falde acquifere… boh, non so se è vero ma è questo che succede. In attesa che una nube di frammenti polverizzi la civiltà, nel dubbio è meglio non bere l’acqua…

Cielo meteoritico

Cielo meteoritico

Stancamente e noiosamente procede un film che onestamente non si può definire brutto: semplicemente è inutile. Mancano quei momenti di geniale follia che hanno reso celebre la casa, mancano le buffonate che ti fanno scoppiare a ridere, mancano le minchiate che ti fanno applaudire: è un onesto film catastrofico che racconta la lotta per la sopravvivenza di alcuni superstiti… e cosa c’è di più noioso?

L.

amazon

– Ultimi post simili:

Informazioni su Lucius Etruscus

Saggista, blogger, scrittore e lettore: cos'altro volete sapere di più? Mi trovate nei principali social forum (tranne facebook) e, se non vi basta, scrivetemi a lucius.etruscus@gmail.com
Questa voce è stata pubblicata in Meteo Apocalypse, The Asylum e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

5 risposte a [Asylum] Meteor Apocalypse (2010)

  1. Cassidy ha detto:

    Ho visto strade Italiane con buchi più drammatici 😉 Cheers!

    Piace a 1 persona

  2. Fabio R. Crespi ha detto:

    Epperò c’è Claudia Christian! 😉

    Piace a 1 persona

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.