Absolute Deception (2013)

Absolute Deception (4)Povero Cuba Gooding jr., un attore così bravo che dopo tanti anni di onorata carriera si ritrova a fare filmacci in video…
Il declino è iniziato nel 2009 con Hardwired e da allora non si è più fermato. Nel 2013 il povero Cuba accetta di partecipare a questo Absolute Deception, co-produzione tra la statunitense Voltage Pictures (esperta in pessimi film d’azione) e la piccola australiana Limelight International Media Entertainment.
Uscito in patria il 17 luglio 2013, la Minerva Pictures porta il film in DVD italiano il 6 febbraio 2014 a noleggio, il 20 marzo successivo in vendita.

L'agente dell'FBI John Nelson (Cuba Gooding jr.) e la giornalista Rebecca Scott (Emmanuelle Vaugier)

L’agente dell’FBI John Nelson (Cuba Gooding jr.) e la giornalista Rebecca Scott (Emmanuelle Vaugier)

L’agente dell’FBI John Nelson (Cuba Gooding jr.) vede uccidere sotto i suoi occhi il collega Miles (Ty Hungerford), smascherato da alcuni feroci criminali. Dall’Australia John vola fino a New York per avvertire Rebecca Scott (la bella Emmanuelle Vaugier) che il marito Miles è morto: peccato che la donna lo dava per morto già da due anni.
Inizia il viaggio di Rebecca in Australia per capire chi fosse il marito che credeva morto, mentre intanto indaga su un politico corrotto: forse le due indagini finiranno per coincidere…

Effetti speciali davvero fatti in casa...

Effetti speciali davvero fatti in casa…

Il film procede stancamente con un Cuba più svogliato che mai: per fortuna il suo ruolo è totalmente inutile, visto che la protagonista assoluta è la canadese Vaugier, dalla filmografia sterminata.
Un paio di colpi di scena vergognosamente banali, un paio di trovate totalmente sbagliate e la regia insufficiente del britannico Brian Trenchard-Smith rendono Absolute Deception un film insoddisfacente sotto ogni punto di vista. Manco qualche porcata per farci fare due risate…

L.

amazon– Ultimi post simili:

Informazioni su Lucius Etruscus

Saggista, blogger, scrittore e lettore: cos'altro volete sapere di più? Mi trovate nei principali social forum (tranne facebook) e, se non vi basta, scrivetemi a lucius.etruscus@gmail.com
Questa voce è stata pubblicata in Thriller e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

4 risposte a Absolute Deception (2013)

  1. Pingback: Bilancio gennaio 2015 | Il Zinefilo

  2. Pingback: Arctic Blast – Attacco glaciale (2010) | Il Zinefilo

  3. Pingback: Phantom Below (2005) | Il Zinefilo

  4. Pingback: Maximum Conviction (2012) King Austin vs Godseagal | Il Zinefilo

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.