Prima o poi ogni ascensore giunge al piano, e questa rubrica Fight in an Elevator – in omaggio a questo post di Cassidy sul blog The MacGuffin.it – è salita per tutti i piani previsti.
Dopo la segnalazione di oggi non ho altri “piani” da far salire all’ascensore: se qualcuno ne ha da segnalarmi gliene sarò ovviamente grato.
Tempo limite (Term Life, 2016) di Peter Billingsley è un pessimo film, tanto brutto che non merita di essere recensito nel Zinefilo: il che è tutto dire!
Vince Vaughn si dimostra ancora una volta attore inadatto a qualsiasi ruolo non sia una commedia bambinesca con Ben Stiller (e anche lì ormai è fuori parte) ma ad un certo punto in questo film si ritrova a combattere in ascensore… con Daniel Bernhardt!
Specifico che questa porcheria è un altro pessimo prodotto della WWE Studios, casa specializzata nel chiamare lottatori di wrestling e NON farli combattere in video: il motivo di questa politica aziendale è fumoso e imperscrutabile.
Così dopo varie inutili comparsate di energumeni che immagino ex wrestler, l’unica scena di combattimento del film si svolge in ascensore tra un imbolsito Vince Vaughn e un bravissimo Daniel Bernhardt: nessuno dei due ex wrestler!
La scena è imbarazzante e piange il cuore a vedere un grande atleta come Daniel ridotto a fare ‘sta robaccia, ma pure lui deve mangiare: sono lontani i tempi di Bloodsport II…
La peggiore delle scene di fight in an elevator si ferma la rubrica: aspetto fiducioso le vostre segnalazioni.
L.
– Ultimi post simili:
- Project S (1993) Michelle Yeoh Superstar
- Shaolin Avengers (1994) La vendetta degli Shaolin
- L’uomo del kung fu (1973) guest post
- Heroes Two (1974) Quando Fong incontra Hong
- [Gli Archivi del Monte Song] Bruce Lee contro i Superman (1975)
- Shaolin Temple (1976) I giganti del karatè
- [Gli Archivi del Monte Song] The Dragon Lives Again (1977)
- Disciples of the 36th Chamber (1985) L’eroico Fong Sai-yuk
- Return to the 36th Chamber (1980) Tutt’altra storia
- Io, Bruce Lee (1976) Maestro maschio a rischio
Nooooo, Daniel! Perchè????Ah! Perché deve mangiare (cit) 🙂
"Mi piace"Piace a 1 persona
Non ne ho mai sentito parlare, ma se fa così schifo ti credo sulla parola! Per il resto, se vedo qualcuno, chiunque, picchiare Vince Vaughn sono sempre contento 😉 Mi spremerò le meningi e mi metterò alla ricerca di scene di menare in ascensore! Cheers
"Mi piace"Piace a 1 persona
E’ pieno di nomi noti – c’è anche il compianto Bill Paxton in uno dei suoi rari ruoli da cattivo – ma è davvero un filmaccio imbarazzante. Con Vince che fa il “giovane”, ti dico tutto!
"Mi piace""Mi piace"
Avranno chiamato Bill, solo per compensare la presenza dell’inutile Vince, che ho apprezzato solo perché nella seconda stagione di “True Detective” era il più bravo, e questo ti dice tutto sulla stagione 😉 Cheers
"Mi piace"Piace a 1 persona
Mi vergogno un po’ a dirlo ma…l’ho messo in scarica!
"Mi piace"Piace a 1 persona
Hai fatto bene, invece: voglio il tuo parere 😉 Magari mi sono lasciato trasportare, ma sono abbastanza sicuro sia oggettivamente un filmaccio 😛
"Mi piace""Mi piace"
Vaughn vs Bernhardt? Se mr. Billingsley e sceneggiatore/i al seguito hanno avuto la sfacciataggine di mettere in scena una cosa del genere, non credo di voler vedere anche il resto del film…
"Mi piace"Piace a 1 persona
Il resto del film non fa nulla per essere visto! 😀
"Mi piace""Mi piace"