[Fight in an Elevator] Vince Vaughn vs Daniel Bernhardt

Daniel Bernhardt vs Vince Vaughn

Prima o poi ogni ascensore giunge al piano, e questa rubrica Fight in an Elevator – in omaggio a questo post di Cassidy sul blog The MacGuffin.it – è salita per tutti i piani previsti.
Dopo la segnalazione di oggi non ho altri “piani” da far salire all’ascensore: se qualcuno ne ha da segnalarmi gliene sarò ovviamente grato.

Tempo limite (Term Life, 2016) di Peter Billingsley è un pessimo film, tanto brutto che non merita di essere recensito nel Zinefilo: il che è tutto dire!
Vince Vaughn si dimostra ancora una volta attore inadatto a qualsiasi ruolo non sia una commedia bambinesca con Ben Stiller (e anche lì ormai è fuori parte) ma ad un certo punto in questo film si ritrova a combattere in ascensore… con Daniel Bernhardt!

Specifico che questa porcheria è un altro pessimo prodotto della WWE Studios, casa specializzata nel chiamare lottatori di wrestling e NON farli combattere in video: il motivo di questa politica aziendale è fumoso e imperscrutabile.
Così dopo varie inutili comparsate di energumeni che immagino ex wrestler, l’unica scena di combattimento del film si svolge in ascensore tra un imbolsito Vince Vaughn e un bravissimo Daniel Bernhardt: nessuno dei due ex wrestler!
La scena è imbarazzante e piange il cuore a vedere un grande atleta come Daniel ridotto a fare ‘sta robaccia, ma pure lui deve mangiare: sono lontani i tempi di Bloodsport II

La peggiore delle scene di fight in an elevator si ferma la rubrica: aspetto fiducioso le vostre segnalazioni.

L.

– Ultimi post simili:

Advertisements

Informazioni su Lucius Etruscus

Saggista, blogger, scrittore e lettore: cos'altro volete sapere di più? Mi trovate nei principali social forum (tranne facebook) e, se non vi basta, scrivetemi a lucius.etruscus@gmail.com
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

8 risposte a [Fight in an Elevator] Vince Vaughn vs Daniel Bernhardt

  1. Willy l'Orbo ha detto:

    Nooooo, Daniel! Perchè????Ah! Perché deve mangiare (cit) 🙂

    Liked by 1 persona

  2. Cassidy ha detto:

    Non ne ho mai sentito parlare, ma se fa così schifo ti credo sulla parola! Per il resto, se vedo qualcuno, chiunque, picchiare Vince Vaughn sono sempre contento 😉 Mi spremerò le meningi e mi metterò alla ricerca di scene di menare in ascensore! Cheers

    Liked by 1 persona

  3. Giuseppe ha detto:

    Vaughn vs Bernhardt? Se mr. Billingsley e sceneggiatore/i al seguito hanno avuto la sfacciataggine di mettere in scena una cosa del genere, non credo di voler vedere anche il resto del film…

    Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...